Anno scolastico 2008-2009

Progetto rugby per le scuole elementari Rovetta

Tutti gli anni il nostro istituto partecipa ai Giochi Sportivi Studenteschi.
Troverete in queste pagine le gare più significative con commenti, programmi, foto, classifiche.

Incontro di CALCIO a 11 giocatori Campo sportivo comunale di ROVETTA via Papa Giovanni XXIII mercoledì 19 dicembre 2007 ore 14.30:ß
ROVETTA  6
(in maglia granata come il vecchio TORINO di Superga ) GANDINO 1 (in maglia bianconera come la Vecchia Signora), primo tempo 1 a O per Gandino. Tripletta di Jacopo BRASI, doppietta di Alessandro PEZZERA e un goal dello ”straniero” Daud BHATTI (pachistano).

Giochi sportivi studenteschi corsa campestre 2007

Anche quest’anno si sono svolti a Rovetta, giovedì 15 novembre 2007, le fasi di qualificazione della corsa campestre 2007.
L’iniziativa, partita dall’Ufficio Scolastico Provinciale di Bergamo – coordinamento Educazione fisica e sportiva, si svolge a Rovetta ormai da tredici anni, da otto dedicata alla memoria di Giuliano Minuscoli, un insegnante di Educazione fisica della scuola media di Clusone venuto a mancare nel 1999. Il responsabile tecnico è il professor Gregorio Marinoni di Rovetta. La partecipazione era per squadre d’Istituto, ogni squadra era formata da tre alunni e poteva essere composta in misura di un terzo da studenti tesserati per la federazione della disciplina e per due terzi da studenti non tesserati.

Le prime 5 squadre di ogni categoria, formate da 4 concorrenti sono state ammesse a partecipare alla finale provinciale che si è tenuta mercoledì 5 dicembre 2007 a Bergamo viale Europa presso l’Istituto Natta.

CLASSIFICHE BERGAMO 05/12/2007

CLASSIFICHE ROVETTA 15/11/2007