Sportello di ascolto

Senza titolo-3

SERVIZIO DI CONSULENZA PSICO-PEDAGOGICA PER I GENITORI

Cos’è?

Un servizio di consulenza ai genitori sui temi educativi. Viene gestito da uno psico-pedagogista che è a disposizione per discutere ed approfondire i problemi che quotidianamente i genitori si trovano ad affrontare: partendo dalle difficoltà più direttamente legate alla scuola fino a tutte le questioni educative dal rapporto coi propri figli.
Il servizio, offerto dai comuni della zona è gratuito.

A chi si rivolge?

A tutti i genitori con figli che frequentano le scuole materne, elementari e medie dei comuni della zona.

Dove?

Il servizio è attivato all’interno delle scuole medie di Rovetta e Castione della Presolana.

Come si accede?

L’accesso al servizio avviene nei seguenti modi:
• prenotando telefonicamente un appuntamento per il giorno di presenza o presentandosi direttamente
• telefonando all’operatore è possibile prenotare un appuntamento anche al di fuori della giornate fisse riportate nel presente volantino
Si può accedere singolarmente, in coppia e anche in piccolo gruppo.

Recapiti telefonici:
Istituto Comprensivo

Cell. operatore lunedì-venerdì dalle 13 alle 17

e-mail: giovannifilisetti@yahoo.it

CON IL PATROCINIO DEI COMUNI DI:
Castione della Presolana – Cerete – Fino del Monte – Onore – Rovetta – Songavazzo